fbpx

Condividi

Sebbene l’incidenza dei sintomi di allergia ai pollini sia elevata, è causata da un numero molto piccolo di particelle.

L’allergia ai pollini è difficile da curare, sia che si tratti di cure mediche o di protezione fisica, anche se avranno qualche effetto sull’allergia, farà sempre sentire le persone a disagio.

Il motivo per cui il polline provoca allergie nel corpo umano è principalmente che le particelle di polline trasportano componenti antigenici che possono causare allergie.

I sintomi clinici tipici dell’allergia ai pollini come starnuti, naso acquoso, occhi rossi, prurito etc. possono essere associati a difficoltà respiratorie orticaria ed eczema.

Quindi, esiste un “PRODOTTO” che può influenzare sia la vita quotidiana che il polline?

Possiamo dirti in modo responsabile, ovviamente, che i nostri purificatori d’aria Sanarya lo sono.
L’esclusivo filtro peptidico antibatterico del purificatore d’aria Sanarya può filtrare rapidamente ed efficacemente il polline nell’aria.

Iscriviti alla newsletter

Ricevi gli aggiornamenti

continua ad esplorare

Notizie utili

Come si potrebbe catturare il coronavirus?

Come un purificatore potrebbe catturare il coronavirus Secondo Consumer Reports, dunque, i filtri hepa sono molto efficaci. Vediamo perché. Sono certificati per catturare il 99,97% di particelle con un diametro esatto di 0,3 micron. E sono anche più efficienti nel  catturare particelle più grandi o più piccole di così, dice Marr, compresi i virus. Il

Notizie utili

Allergie

Sebbene l’incidenza dei sintomi di allergia ai pollini sia elevata, è causata da un numero molto piccolo di particelle. L’allergia ai pollini è difficile da curare, sia che si tratti di cure mediche o di protezione fisica, anche se avranno qualche effetto sull’allergia, farà sempre sentire le persone a disagio. Il motivo per cui il